Giorgio Merlo, vergognati due volte!

Non bastava Giovanardi, ora ci si mettono pure esponenti del mio partito a sparare cazzate sulla famiglia e la Costituzione!

Per il rappresentante del PD Giorgio Merlo ho una sola parola: VERGOGNATI!

Io mi vergogno di militare nel tuo stesso partito, e spero che presto tu cambi idea o cambi partito.

(Questo post sembra uguale al precedente, ma è la risposta alla trovata geniale del nostro geniale rappresentante in Parlamento, che ha cancellato il post precedente – che aveva raccolto un sacco di commenti negativi – e l’ha ripubblicato in un angolino seminascosto del suo sito, dove però è stato beccato da qualcuno più furbo di lui).

Una Risposta

  1. Farò una Campagna personale contro questo merlo…non deve prendere nemmeno un voto! Buttatelo fuori dal PDn (o strappo la tessera e il mio voto ve lo sognate)

Lascia un commento

