Checco Zalone: la vera informazione su Berlusconi

Per dire certe cose in prima serata ci vuole fegato (e per dirle così ci vuole talento): MILLE APPLAUSI e un ENORME GRAZIE al grande Checcho Zalone!

3 Risposte

  1. finalmente! non se ne poteva più

  2. Faccio il bastian contrario. In questo modo il presdelcons potrà dire che esiste la libertà di critica, addirittura sulle SUE televisioni. Non solo; sono convinto che l’80% di quelli in sala votava berlu, e ha riso come un matto perché in quel modo lo considerava suo pari, umano e nient’affatto politico. E infine, quelli che ridevano se avessero potuto avrebbero fatto le stesse cose del presdelcons. Insomma, ottima mossa di PR. O no?
    Marco

    • Mi sembra troppo dietrologico.
      Io non credo che il pubblico di Zelig sia perlopiù berlusconiano (per quelli semmai ci sono programmi tipo Colorado Caffè, variante “ggiovane” del Bagaglino), e spero che la questione dello scambio tra sesso e carriera politica bruci anche a tanti che hanno votato per il centrodestra.
      Dopodiché l’ipocrisia sul premier puttaniere permette a tanti (il Vaticano in primis) di fare finta di nulla o quasi, per cui se diventa argomento anche di gossip – come è ovvio e normale che sia, nella “società del pettegolezzo” – sempre più parroci, cardinali, vescovi e deputati dovranno fare anche su quello le loro prediche…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: