O parmigiano, portami via…

Le mie figlie piccole cantano “Bella Ciao” ogni volta che grattiamo il parmigiano. Oggi ho scoperto questo slogan che fa il paio con il loro “O parmigiano, portami via…”.

partigiano reggiano

Gli ideatori intendono finanziare una “Festa d’Aprile” che si terrà (non a caso) il 25 aprile 2008 a Parco Tegge, in provincia di Reggio Emilia.

Si chiamano “Duemilaresistenze”, e fanno un sacco di belle cose descritte nel loro sito.

3 Risposte

  1. Ciao!
    Grazie del post e dei complimenti! Verrai il 25 aprile?🙂

  2. Ciao Claudia,

    mi piacerebbe schiodarmi da Milano, ma con tutti gli impegni vari e due bimbe piccole mi riterrò soddisfatto già di ruscire ad arrivare a un’ora decente al corteo di Milano…

  3. Eh, capisco! Io quest’anno la bimba piccola (3 mesi) me la porterò in giro tutto il giorno controllando che tutto fili come da programma!
    Beh, buon 25 aprile lo stesso!

Lascia un commento

