Chi sono? Dove sono? Chi voto?

Ho appena visto questo articolo del Corriere della Sera (Indecisi? Ecco il sito che suggerisce qual è il partito giusto da votare), che segnala un bel progetto che avevo scoperto anni fa: i programmi di tutti i partiti che si presentano alle elezioni sono stati analizzati per spiegare a ciascuno, sulla base delle sue rirposte a 25 domande, qual è il partito con le maggiori affinità.

Al momento il sito di Open Polis – voisietequi.it appare intasato, e probabilmente è messo a dura prova dai lettori del sito del corriere, ma vi consiglio di farci un salto quando sarà meno preso d’assalto.

Almeno se siete indecisi come lo sono io…

3 Risposte

  1. Ah ah ah, ma cavolo, avevo scritto proprio ieri scoprendo il tuo blog: “speriamo che alemeno qui non si parli di politica”, ed invece…..come non detto!!!
    Cmq, fatto il test per delle mie indecisioni e con sorpresa mi ritrovo ad essere vicino allo stesso partito che votai l’ultima volta…Ora non so se il test è affidabile, ma il semplice dato che mi ha restituito, mi da qualche perplessità!!!

    ciao Fabio

    Davide

  2. Parli parli ma poi il test lo hai fatto pure tu, no?😀

  3. Si, e vero, l’ho fatto per curiosità(punto)

    ciao Fabio

    n.b: Canta che ti passa!!!

Lascia un commento

