Gli alieni esistono, e la NASA li nasconde (dice l’astronauta)

L’astronauta americano Edgar Mitchell, che nel 1971 fece una lunga passeggiata sulla superficie lunare, ha dichiarato in un’intervista radiofonica che gli extraterrestri esistono, e sono entrati svariate volte in contatto con noi, ma la NASA fa di tutto per tenere nascosti i contatti.

L’articolo, pubblicato su un sito australiano insieme alla notizia di numerosi avvistamenti di UFO sulle coste meridionali del New South Wales, è accompagnato da un sondaggio online, in cui sta vincendo a mani basse l’idea del complotto per coprire tutto.

sondaggio sugli alieni

sondaggio sugli alieni

Mi sa che non solo in Italia fa molto caldo… Non so se suggerire al settantasettenne ex-astronauta di passare i suoi pomeriggi al supermercato.


About these ads

185 Risposte

  1. Grandissima notizia, i miei colleghi ne sono esausti.
    Con questo cosa voglio dire: Avanti alieno!

    • Io personalmente nn credo all’esistenza degli alieni xkè credo all’esistenza di un unico potenziale soprannaturale divino cioè..unico creatore Dio…che ha creato uomini perfetti a sua immagine e somiglianza.
      Tutto il resto è pura creazione immaginaria dell’uomo che non crede all’esistenza del suo Dio che l’ha creato..(.vi invito ha leggere la bibbia che è ispirata da Dio e guida a colui che lo desidera cercare con tutto il cuore a svelare i misteri che non comprendiamo)..

      • io ti consiglio di studiare Nietzsche, un uomo avanti, bisogna usare la testa non il cuore, poi c’è da dire che credere in Dio e credere nella chiesa sono due cose completamente diverse. Credo che per l’esistenza degli alieni abbiamo più motivi per crederci che per non crederci.

      • se hai notato la Bibbia parla di alieni e ci sn stati molti avvistamenti ke provano la loro esistenza ,inoltre ci sn vari dipinti religiosi ke fanno vedere l´immagine di ufo.aspetto la tua risposta

      • TU SEI FUORI DI TESTA, MA COSA TI SEI FUMATO????

      • Beh, tra i commentatori di questo post gira roba buona, senza dubbio ;-)

      • io nn so se avere piu paura di un esistenza aliena, o delle persone

      • m ke caxxo dici dio è una cs e gli alieni sn un’altra, secondo te è possibile ke in un’universo infinito sl la terra ha avuto il dono della vita???
        quindi ricredici nn sbarare bufalate.

      • “”vi invito ha leggere la bibbia che è ispirata da Dio e guida a colui che lo desidera cercare con tutto il cuore a svelare i misteri che non comprendiamo””…ti spiego 1 cosa….l’uomo ha creduto nel divino da sepmre….xk???xk non sapendo dare spiegazioni a tutto ciò che succedeva o vedeva, ha dato spiegazione in qualcosa di appunto insiegabile, soprannaturale, DIVINO…il divino è dunque ciò a cui non sappiamo dare risposta…1 esempio???secondo i greci quali erano le cause dei fulmini???l’ira di zeus…oggi…cosa sono i fulmini???l’ira di dio???non dico ke dio non esista, ma nemmeno di credere in lui come unica esistenza…basta arrivarci…come potrebbe esistere solo il nostro mondo???in 1 universo praticamente infinito???secondo te siamo veramente così soli???1 pò insiegabile la cosa non credi???oppure vuoi dire che questo dio ha semplicemente voluto creare tutto questo “infinito”per soddisfare la nostra sete d conoscenze???non credo proprio…quindi fai 1 cosa…chiudi sta maledetta bibbia e apri gli occhi al mondo ke ti circonda…guarda ke troverai molte + risposte di quante te ne possa dare la bibbia….ah…e stai tranquillo…troverai risposte concrete, terrene, non divine o ultraterrene.
        PS LA BIBBIA è STATA SCRITTA DALL’UOMO

      • Svegliati ……e basta vivere tra comunioni e sacramenti ,servono soltanto a coloro che sono razionalmente poveri

      • la bibbia l’ha scritta l’uomo.. l’uomo stà distruggendo il pianeta terra! dubito che il tuo dio ti protegga..

      • Vai a vedere il film “Quarto Tipo” uscito da poco.
        In una registrazione dicono “Noi siamo Dio”.

      • Una “registrazione”?

      • “uomini perfetti a sua immagine e somiglianza.”?

        se noi siamo perfetti e siamo “a sua immagine e somiglianza”, non deve essere un tipo molto raccomandabile.

        infatti, il dio che descrive la Bibbia è l’essere più malvagio sanguinario e perverso che possa esistere. fa sterminare popoli interi, vecchi, donne e bambini compresi ogni due versetti.
        forse è vero che gli somigliamo!

        ti consiglierei di cambiare letture. O di provare a capire quello che leggi. La Bibbia non è difficile.

      • Ma che vada a cagare la bibbia…. la scienza ormai ha sfatato le credenze della bibbia… quindi non dire stronzate e cerca di disintossicarti dalle puttanate che raccontano i preti e il vaticano.

  2. secondo me esistono anke perhè anke io l’ho avvistati e poi ieri abbiamo trovato i cerchi nel grano e dei pezzi indistuttibili di nn so cosa ma pensiamo siano i pezzi della navicella che si è schiantata perchè abbiamo sentito un botto! poi c’era una grande cosa a forma di cerchio tutta ricoperta di foglie e rami di alberi ! e quando abbiamo levato tutto c’era una buca ma nn abbiamo osato entrarci!! ora ci rimane questo dubbio : Cosa c’è nella buca?? gg lo scopriremo!!

  3. Beh, se avete sentito un botto deve essere di sicuro una navicella aliena…

    Occhio a non cadere nella buca!

  4. allora…secondo me essistono xke lo spazio e infinito…e nn possiamo viverci…solo noi…c sara qualche altra vita e forse nn siamo solo noi umani e alieni….xke nessuno sa cosa puo stare nello spazio…xke su marte…x me cera vita…e k sa quanta vit c sara su altri pianeti k l’uomo x il momento nn arriva…ma x me gli alieni essistono…e vogliono la loro navicella dalla nasa…e la nasa la nasconde…e k sa quante cosa c nasconde…

  5. io vidi sl una luce bianca….ma era + veloce di un fulmine….subito dopo….un tratto si fermo d colpo….e poi scomparse….mi dovete credere…….sulla santa giornata di oggi

  6. Angelo, sei sicuro che non ti abbiano anche rapito e portato sul loro pianeta per qualche tempo?

    Che giornata santa era il 18 ottobre?

  7. io non ho mai visto nulla apparte qualke stella cadente , le distanze sono enormi , nn credo possono arrivare sulla terra gli alieni con astronavicelle , ma solo attraverso passaggi temporali , e comunque e impossibile ke nn esistono altre forme di vita nel cosmo sarebbe da emeriti presuntuosi asserire ciò.

  8. Chi è che lo asserisce, scusa?

    Anche a me sembra molto ragionevole dire che è probabile che esistano altre forme di vita nel cosmo.

    Già però diventa più complicato valutare la probabilità che questa forma di vita sia sufficientemente simile a noi da permettere che l’una riconosca l’altra come tale (o viceversa).

    Se poi entriamo nel campo della “vita intelligente” ogni ipotesi mi pare al tempo stesso scientifica e fantascientifica.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Micromega

    http://www.ousia.it/SitoOusia/SitoOusia/TestiDiFilosofia/TestiPDF/Voltaire/Micromega.pdf

  9. esistono esistono,non vi preoccupate per questo,bisogna solo aspettare,la pazienza è la virtu dei forti ricordate..se guarderete nei cieli nel 2030 scorgerete qualcosa di veramente strano,non vi dico altro,addio

    p.s.
    non sono stati ancora visti da nessuno quindi non raccontate fesserie per favore

    • ccccoooooosssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sn mai visti gli alieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei…!!!e miraccomando te nn raccontare fesserie ignorenta!!!

  10. sono d’accordo con peter. sarebbe stupido pensare che in tutto l’universo nn esistano altri esseri intelligenti. basti pensare al nostro sistema solare, di quanto sia grande, ma anche di quanto sia insignificante rispetto alluniverso.purtroppo però circa due anni fa mi è accaduto un episodio poco piacevole al riguardo, ovvero un avvistamento a circa 15-20 metri dall’oggetto. è la prima volta che racconto la cosa a persone non interne alla famiglia e agli amici più stretti. se qualcuno è interessato, me lo dica attraverso questo forum. sono disposto a raccontare l’accaduto.

  11. secondo me gli alieni esistono nn è possibile che in tutto l’ universo siamo soli. Se la NASA ci nasconde l’ esistenza degli alieni sono dei cretini. Se nn siamo soli dovremmo saperlo

  12. sono d’ accordo cn michela perchè anch’ io ho visto i cerchi nel grano e comunque prima o poi li vedremo

    • io li ho gia visti ogni tanto davanti casa mia verso sempre quellora ne vedo 1 po e li filmo!!!andate su ufo su riccione by aka lascaux

      • you tube

      • secondo me esistono e io ho visto nel cielo cm 1a cometa ma si capiva bn k nn era 1a cometa e proprio mentre stavo x fotografare è svanita nel nulla ovvio diceno così nn mi crederete ma ero cn amici ameno in 5 l’abbiamo vista/o

      • «Si capiva bene», dici…

        Io segnalo la tendenza di molti ad affidarsi a questo falso ragionamento:

        A) Vedi una cosa e non sai cos’è
        B) Dici: forse è una cometa (ma in realtà cosa sai delle comete? boh)
        C) Qualcosa ti fa dire “si capisce bene che non è una cometa” (vedi sopra)
        D) allora forse …
        E) …
        F) …
        G) …



        Z) Deve essere un UFO con a bordo un sacco di omini verdi…

  13. Io i cerchi nel grano non li ho visti, ma sono sicuro che esistono.

    Quello che non so è chi li abbia fatti.

    E in assenza di una qualche certezza preferisco valutare tutte le ipotesi, tra cui le più ragionevoli e credibili mi sembrano queste:

    http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273171

    (che non li attribuiscono agli alieni).

  14. comunque se gli alieni esistono sn sicuro che li vedremo presto ve lo assicuro

    • Mi pare ragionevole.

      Talmente ragionevole che devono averlo pensato negli ultimi millenni tutti quelli che si sono interrogati sull’eventuale esistenza di alieni.

      Dopodiché quelli che li hanno visti sono assai pochi, e in generale non tra i più dotati di senso critico.

      Non credi?

  15. Io ho visto una naviclla spaziale di forma rotonda sopra i cieli di ancona mentre aspettavo alcuni miei amici e guardavo il panorama…..io sono sicuro ke esistano e ce ne accorgeremo ben presto. io credo ke la nasa debba svelarci il mistero, ha paura della reazione dell’intero mondo? ki 6 ” no name”…perchè apettare il 2030 se qualcuno lo sa scriva su questo sito. lorenzo 15 anni ancona

    • Lorenzo io non ho mai visto niente ma penso come te che vedremo presto gli alieni e probabilmente hanno gia delle basi extraterrestri sulla luna . Secondo me è solo un buffone “no name”che va a dire in giro delle fesserie . CIAO.

  16. si per me sistono e na sono sicura ma la nasa non dovrebbe nascondere la verità alla gante……

  17. Elly, non so se sei giovanissima anche tu come Lorenzo, ma chiedo a entrambi: che cosa fareste per confermare o (smentire) l’esistenza degli extraterrestri?

    Oppure non vi siete mai posti il problema e vi basta vedere una luce strana in cielo o un filmato farlocco – come quello che viene trasmesso e ritrasmesso alla tv come “prova” di un’autopsia su un alieno – per non avere più alcun dubbio?

  18. secondo me esistono e basta

  19. anke x me non siamo gli unici in questo universo… ma pensateci bene: la nasa fa bene a nasconderci queste cose (sempre ke c siano), pensate se le persone scoprissero ke esistono davvero altre forme d vita… s entrerebbe nel caos! per le paure. Noi non potremmo nemmeno sapere se sono pericolosi o no. Lasciamo ke la nasa li studi bene e ke quando sarà il momento ci rivelino tutto.

  20. io una volta nn c credevo ke esistono gli alieni ma dp ke ho sentito la storia di maurizio cavallo ho incominciato a credere infatti sn strasicua ke esistono ma la nasa nn vuole anko dir nnt al mondo e ksì alkune xsn nn c credono !!!!!!

  21. Ti basta poco per passare dal “non credo” al “sono strasicura”: ma sono gli alieni che ti hanno nsgnt a scrvr csì? ;P

  22. Ciao, Fabio!
    Che esisitano altre forme di vita nell’universo lo do quasi per certo: un po’ egoistico pensare che ci siamo solo noi! che poi queste altre forme di vita non abbiano di meglio da fare che venirci a cercare… beh, questo fatico un po’ a crederlo.
    Probabilemnte, nel loro modo, anche loro si porranno, sul loro internet, le stesse nostre domande, ma se mai un contatto ci sarà tra più civiltà dello spazio, avverrà probabilmente tra qualche migliaio di anni o magari è già avvenuto, ma non con noi… chissà? ;-)

  23. Ciao Marina,
    il punto secondo me è che tra una “ragionevole ipotesi” e una “certezza”, per come la vedo io, c’è un divario bello ampio, per cui per passare dalla prima – che condivido con te – alla seconda occorre avere elementi di giudizio che a tutt’oggi mancano.

    D’altra parte, i molti elementi di giudizio che conosco abbastanza bene mi danno la “ragionevole certezza” che chi crede negli UFO lo fa sulla base di motivazioni irrazionali, o perché abbocca alle “prove” fasulle dei tanti che si sono scelti il mestiere di “ufologo”.

    I fenomeni naturali che non hanno una spiegazione scientifica chiara sono numerosi, ma questo non fa di loro dei fenomeni “soprannaturali”, mentre i cerchi nel grano (tanto per citare una delle ultime bufale ben riuscite) sono chiaramente opera dell’uomo, ma questo elemento concreto non impedisce che continui a fiorire una letteratura che li presenta come prova dell’arrivo degli extraterrestri… Se poi ci si mette hollywood, l’effetto su una certa popolazione è assicurato.

  24. nessuno sa se gli alieni esistano davvero, ma non necessariamente sn da vedere come “alieni” potrebbero benissimo essere degli esseri come noi k vivono in un altro pianeta, con determinate caratteristiche, in un altro sistema… e hanno semplicemente adattato il loro corpo a esso…
    in ogni caso x me esistono,ma io considererei tali anche delle piccole forme di vita, cm qll ritrovate su marte e non penso k la nasa avesse delle notizie certe, e se ce le avesse sicuramente sta pensando il modo i cui comunicarlo, x nn scatenare panico inutile e dannoso…

  25. Mi piace quel “semplicemente”: se noi discendiamo da organismi unicellulari e siamo come siamo per l’effetto combinato di tante pressioni adattative, beh… sarebbe più semplice credere che un percorso lungo come il nostro che si fosse svolto in un ambiente diverso avrebbe portato a un risultato diverso.

    Ad ogni modo, se per “alieni” intendi creature-mostruose-in-stile-Alien siamo d’accordo.

    Tieni presente però che la parola, in sé, non si esprime su *come* sono: afferma semplicemente che sono “altro da noi”

    alieno
    [a-liè-no] agg., s.

    • agg.

    1 lett. Di altri, straniero: armi a.

    2 Che si tiene lontano, che rifugge da qlco. SIN estraneo: giovane a. dalle fantasie

    • s.m. (f. -na; spec. pl.)

    1 Abitante di altri pianeti o galassie; nella fantascienza, extraterrestre

    2 estens. Emarginato, disadattato sociale SIN diverso

    • sec. XIII

    http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/alieno.shtml

  26. Perchè riconducono gli alieni sempre ad una civiltà più evoluta della nostra? E perchè sempre in forme e dimensioni molto particolari, riconducibili a mostri? Io penso, anche se in qualche remoto angolo dell’ universo, un’ altra forma di vita esista e riesco ad immaginarla molto simile a noi negli aspetti, modi di fare ecc.. cosa pensate?
    E su quelli che pensano che gli alieni siano gia tra di noi?

    P.S: Sarei curioso di sapere le varie storie citate precedentemente, sperando che non siano bufale.

  27. so benissimo cosa si trova nel vocabolario se si cerca la parola alieno… e volevo dire sl k molta gente appena sente la parola alieno si immagina un qualcosa di diverso, di mostruoso…qnd in realtà potrebbe nn esserlo…

  28. Raga secondo me gli extraterrestri esistono c’è solo da fare una considerazione. cosa vogliono?? conoscerci? distruggerci?? io penso ke se avessero voluto distruggerci o schiavizzarci lo avrebbero fatto molto prima ke ci sviluppassimo così, (o forse vogliono solo farcelo credere).
    cmq dobbiamo sempre badare perchè sicuramente un giorno verranno. in questi casi la cosa + importante e anke la migliore è quella di abbattere la barriera dei pregiudizi e del razzismo e cominciare a cambiare mantalità sotto questi valori, e allora si che saremo uniti, uniti davvero, e magari sotto un unico popolo e un inica bandiera. x ki vuole contattarmi mi trova su Messenger gino9368@live.it

  29. nn so se gli alieni esistano ma nn kredo nn ne o mai avvistato uno xciò 2°me non esistono.ci sn alkuni k dikano k esistono ma x me èè sl una kazzata a l + presto perchè nn li vedremo mai.giulia teresita

  30. Cara Giulia
    La tua affermazione è giustissima ma nn averli mai visti nn vuol dire neanche ke nn esistano, e ricorda ke l’universo è in continua accelerazione

  31. e ricorda ke l’universo è in continua accelerazione

    Eh, già, non sia mai che qualcuno se lo dimentica…

    Macchevvordì? *

    * Che vuol dire?

  32. l’universo non è infinito, ma è in espansione, e ormai certo che abbia un raggio di 13 miliardi di anni luce,oltre ci potrebbe essere il nulla o un universo parallelo, o meglio longitudinale……….

  33. avete sentito la RAI dice che hanno avvistato un ufo… stiamo parlando della rai non una semplice rete locale…

  34. mo e posibile vedere le navicele di ufo.io ci credo e voi

  35. yuri e bole,
    a parte il fatto che la RAI trasmette in assoluto più stupidaggini che cose serie e credibili, in quel caso si è trattato di un operatore RAI che andando al lavoro dice di aver visto in cielo un oggetto volante.

    Le foto che dice di aver scattato con il cellulare, che secondo lui raffiguravano l’UFO (un puntino privo di qualsiasi dettaglio) non dicono però nulla di minimamente significativo.

    Però, come sempre è accaduto, queste stupidaggini passano di bocca in bocca e nel giro di poco tempo bastano a convincere nuovi ingenuoni di qualsiasi cosa.

  36. Rispondendo velocemente alla domanda dell’articolo, penso proprio che esistano e…di questi tempi vorrei stare proprio nel loro mondo.
    Sicuramente un mondo migliore del nostro!!

  37. bruno come fai ad essere così sicuro che il loro mondo sia più sicuro del nostro… XD

  38. …non ho detto “più sicuro”,ma migliore.
    Cosa non di poco conto!

  39. vabbè la risposta è la stessa… come fai a sapere che il loro mondo è migliore del nostro?

  40. Qualsiasi mondo esso sia,e mi riferisco non solo a ciò che ci cirdonda attorno come natura,sarà certamente migliore del nostro
    Ma è l’essere umano che ha distrutto e distruggerà questo mondo in cui siamo solo ospiti “prepotenti”, un tempo sicuro e vivibile.Apri la finestra e metti il naso fuori casa,vai a prendere il fresco in un giardino la sera…questo è solo un’esempio.
    Si è sempre pensato che altre forme di vita in altri mondi sia migliore del nostro,..basti pensare,…scusa….”immaginare”, a tecnologie più avanzate del nostro.
    La storia ha lasciato dei segni a cui farci riflettere sempre che ci si creda.
    Una cosa che non crederà l’Autore dell’articolo,perchè non credente, è questa citazione della Bibbia:
    “Essi continuarono a camminare discorrendo insieme, quand’ecco un carro di fuoco e dei cavalli di fuoco che li separarono l’uno dall’altro, ed Elia salì al cielo in un turbine.”
    E una citazione che può solo dare delle interpretazioni diverse.Quello a cui non si possono dare fermi riferimenti li troviamo nell’antico Egitto e nei geroglifici in cui rappresentano una forma di vita diversa dal nostro mondo con ampie testimonianze che fortunatamente possiamo ancora oggi vedere e ammirare.
    Come vedi yuri migliaia di anni fà………….

  41. migliaia di anni fa…….? (scusa ma ora mi hai incuriosito)

  42. Al cotrario tuo,invece mi icuriosisce la tua poca informazione sull’argomento,a parte il flash sulla notizia RAI,non sei pronto per certe “sensazioni”extraterrestri.
    Ti regalo un’altra citazione,forse con questa sono sicuro che entrerai in tema e in piena discussione:
    ” “Tutti questi mondi sono vostri, salvo Europa. Non tentate di accedervi. Viveteci insieme,viveteci in pace”.

  43. Mi piace l’idea che mi si ritenga «non pronto per certe “sensazioni” extraterrestri» perché non credo in dio.

    In fondo è vero: io penso che sia l’uomo ad aver inventato tanto dio (nelle sue varie forme descritte dalle infinite religioni) quanto gli extraterrestri, trasformando quella che è un’ipotesi plausibile in una «verità» che di volta in volta ciascun «credente» (nella religione X o negli extraterrestri Y) pretende di «dimostrare» con prove che non provano nulla, e proprio per questo richiedono una gran volontà di crederci.

  44. beh la cosa che m’incuriosisce di più sono le teorie degli altri, cosa la gente immagina o pensa. E poi allimite non è che non sono “pronto” semmai pronta… XD. e se ti incuriosisce la mia poca informazione.. ti dico, come fai a sapere che sono poco informata… perchè non potri mentire? ;)

  45. Fabio,chi non è pronta a certe “sensazioni”l’ho riservato a yuri.
    Anche se ci fossero,non penso che ne riusciresti a percepirle.
    Per te yuri,invece,dalle poche righe che srivi e tante domande
    che fai,deduco uno scarso interesse alla questione…e ti ripeto
    che si nota da un miglio che sull’argomento non ci sei dentro(a parte
    il sentire di qualche notizia alla TV).
    Fin da bambino,guardando il cielo stellato la mia mente si perdeva
    oltre a quello che vedevo.Ho letto questa discussione e ho voluto
    intervenire per confrontare quello che penso e sopratutto mettere
    al confronto altre “sensazioni”sull’argomento,che certo non ha niente
    a che fare con la religione(di cui a Fabio non garba) ,ma predica contro.
    L’introduzione di questa discussione ,argomento assai più vasto delle quattro
    righe sopra,si sofferma su di un caso,(l’astronauta americano Edgar Mitchell)paragone
    di una stella in mezzo all’universo direi,proprio per le grande mola di informazioni
    che sussistono(dell’Egitto ne ho già fatto segno)questa discussione non troverà
    molta strada, limitandosi all’introduzione stessa.

  46. forse hai ragione te, forse non sono informata quanto te, forse non lo sono affatto però rispondi alla mia ultima domanda(se vuoi), cosa sai su Torino?
    perchè FORSE su questo punto sono più informata di te…

  47. ah; e non mi riferisco agli avvistamenti…

  48. Su Torino potrei sapere o non sapere.Questo tu non
    lo sai se non formuli una precisa domanda.
    Sarebbe stato bene ,per la discussione, che qualcosetta la buttavi giù,cosi mi sarei rimangiato quello che ho pensato sulla tua informazione del caso.

  49. mi piacerebbe fare una chiaccherata con te, ma non su un sito dove tutti possono vedere quello che scrivo.. :)

  50. Per fare certe cose ci sono luoghi ben diversi che un blog serio e interessante come questo.
    Si scrive perchè venga letto,tu cosa vuoi fare?
    Non vorrai che i miei (e non solo)pensieri su di te riguardanti la tua poca informazione sul tema rimangono immutati ?!?

  51. Dei tuoi pensieri su di me e sulla mia poca informazione, sinceramente non m’interessano così tanto (senza offesa), m’interessa di più quel “e non solo”.
    è vero sono poco informata ma sentendo degli accenni sono andata alla ricerca di risposte… ovviamente non ti posso formulare una vera e propria domanda, dato che non conosco bene l’argomento… hai vinto te

  52. le tue prime supposizioni erano giuste. Mi hai completamente spiazzato… XD

  53. Sono pazientoso e comprensivo nel vedere un certo “scivolare” alle risposte che non dai.
    Ma vediamo se riesco a farti entrare in tema.
    Parli di Torino.
    Cosa sarebbe mai accaduto in questa città?A parte la triste tragedia del glorioso Torino che si schiantò nel colle di Superga,la vita mondana dei Conti Rossi di Montelera e Marchesi Medici a Venaria Reale,(La Mandria),o forse sei informatissima sul punto che è la città con la più alta concentrazione di esorcisti d’Italia (sopratutto nei pressi della Gran Madre c’è grande attività),che è la città dei “bugia nen”,che fanno i gianduiotti buonissimi,cos’altro ancora….hai conosciuto quei due fratelli che captavano i segnali dallo spazio e dalle missioni americane e russe con una grande antenna sul terrazzo,trasferitisi poi in collina, ma che una mattina trovarono delle bandiere rosse stese sui dipoli delle antenne…..e di gran fretta smantellarono i tralicci.
    Non so,facci sapere di cosa sei a conoscienza,altrimenti è tutto inutile e ho paura che lascerò la discussione.

  54. scusate ma tutte queste “risposte”, sono tutte e dico tutte perchè lo so, tutte teorie formulate da voi o da scienziati,…………..quello ke sappiamo del’universo è solo il 10% circa e l’altro 90% è così detto “MATERIA OSCURA”. tutto quello ke si sa sulla materia oscura è
    “esiste ma nn si sa cos’è” questo è tutto quello ke si sa sul 90% del’universo.. quindi non si sa cosa può esserci nell’universo….ciao a tt

  55. ibrahimovich

  56. Finalmente un commento sensato e ponderato, che mi trovo a condividere in pieno:

    il vero extraterrestre è Ibra (quando è in serata).

    Grazie giona! ;-)

  57. grande ! forza inter altro che maya e alieni

  58. e pensare ke giona è un mio amico……….XD

  59. Vorrei citare solo una cosa:
    Il problema della DISTANZA è basato solamente sulla
    capacità della NOSTRA tecnologia attuale e quindi questo non vuol dire che magari altre civiltà non siano riuscite a scavalcare questo problema.

  60. giusta affermazione, un pò vaga ma giusta………….

  61. Segnalo questo post preso dal sito di Attivissimo: il disinformatico, per qualche informazione su edgar mitchell e la sua, diciamo, innata passione per il trascendentale.

    http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/astronauta-lunare-crede-agli-alieni-i.html

    Citando Tiziano Sclavi: “non ci credo, ma ci spero”.
    Ribadendo che per credere in una cosa servono delle prove, il resto è fantasia.

  62. cmq volevo dire che quasi sicuramente gli alieni esistono….. ma nn solo possono essere centianaia di specie.Pensate che il 22 maggio mentre si festeggiava una festa durante dei fuochi artificiali mia madre mi fece notare che c era una cosa nel cielo subito pensai “sarà un pezzo di un petardo “ma invece guardandolo meglio si vedeva che ara molto distante e che aveva una strana corsia.Appena lo vidi questa “cosa” cambio in una frazione di secondo direzione deviando a destra e poi scomparve.Cmq SONO ANCORA ALLO SCURO DI CHE SIA.FACCIO IPOTESI AZZARDATE MA MI SEMBRAVA UN UFO

  63. Fotografati diverse volte anche dallo shuttle

    Formazioni luminose nei cieli d’europa

    Si tratta degli «Sprites». Assomigliano a nubi luminose e talvolta vengono scambiati per Ufo

    MILANO – Luci misteriose circolavano nei cieli europei in questi ultimi giorni. Ma indagando i fisici dell’atmosfera hanno spiegato cause e caratteristiche. Nessun mistero, nessun UFO come qualcuno ha subito gridato, dunque…

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_giugno_09/nubi_luminose_europa_797e5e66-54c3-11de-b645-00144f02aabc.shtml

  64. salve ragazzi!
    io non ho mai avuto piacere di vedere un alieno e ne anche avistato! ma perche ogni volta che cerco qualcosa su internet trovo cose assurde di questi esseri, che chiamate alieni!!!
    ognuno dice la sua. uno dice cerchi nel grano, l’altro la luce un altro che lo hanno rapito!!! e poi sti alieni che forma hanno perche hanno sempre due gambe una testa e due braccia!!! ci assomigliano tanto questi alieni!? ha vero e certi hanno la testa gigante certi hanno pistole laser poi altri ancora hanno fatto i medici e fanno gli esperimenti su di noi! ma con tutti i pianeti nella gallasia guarda caso hanno scelto la terra, avranno pensato fratelli andiamo su questo pianeta, li ci sono essere viventi. poi visto che volevano dimostrare che loro esistono hanno deciso propio di fare i loro disegni su campi di grano! e visto che il nostro pianeta non ha altro posto dove si puo disegnare hanno deciso propio li, sui campi di grano.
    bhe ognuno poi vede quello che vole e affare vostro credere che esistono o meno! ma la penso diversamente a mio parere forse non sono alieni! sono essere umani forse i nostri veri genitori. va bene evoluzione e tanto altro prima scmie e poi essere inteligenti! ma fra tutti gli animali solo noi siamo quelli inteligenti, creatori ,pensatori che usano la materia grigia, facciamo cose giuste e sbagliate!
    ma io penso ma davvero se come dicono tanti esistono gli alieni, forse sono umani magari diversi da noi come aspetto e carateristiche psicologiche, che magari per ragioni varie hanno deciso di trasferire certi su un pianeta lontani dal loro forse perche fossimo al sicuro magari per studiarci e ogni tanto arrivano per vedere cosa facciamo!
    secondo chiamateli come volete ma per me esistono! non credo alle frottole non credo che a tutto o a quello che dice li ho visti ma noi cosa sappiamo del universo?! possiamo avere la tecnologia scienza storia e tanto altro ma non siamo altro che un granello di sabbia in un imenso universo ( scusate per gli errori di ortografia)

  65. Ciao Mikela io sono molto curioso alla fine cosa avete trovao nella buca ??? Rispondi perfavore ciau ;)

  66. secondo me gli alieni siamo noi xkè alcuni scenziati dicono ke la nostra mandibola si sta rimpicciolendo mano a mano nel tempo e incominciamo a perdere il pelo ke avevamo in precedenza

  67. e se gli alieni fossimo noi ke dal futuro i nostri futiri fossero proprio loro ke vengono qui da un altra dimenzione (è una teoria stupida) ma se fosse vera?

  68. magari noi del futoro

  69. Valentina………………ma??????

  70. sapete tante cose sono nascoste a noi essere umani! certe cose non le impareremo mai! cmq il pelo non lo perdiamo ho letto sui vari studi che faccio che l’evuluzione umana si e fermata qua!!! il nostro aspetto rimarra sempre cosi a meno che te non fai dei figli a 70 anni, poi che il tuo dna si e mutato :)…. cmq per quello che sappiamo noi evoluzione nella tecnologia avanza e fa dei grandi passi! immaginate che 20 anni fa la gente se la sognava un computer a i cellulari se li sognavano e ora quasi tutti hanno un cellulare o un telefono! non immagino cosa ci sara fra 20 anni!!! cmq quello che ho scritto prima era per riflettere! la mia domanda e perche noi inventiamo computer telefoni abiamo medicine armi tecnologia in questo mondo e gli altri viventi non hanno mai fatto niente!!!! come mai? perche noi si loro no? in tutte le specie solo noi? io mi dico ma davvero e tutto vero la storia del uomo delle caverne? eravamo davvero noi? o noi siamo quella specie che gli ha preso il posto? dinosauri? ma davvero sono esistiti e davvero erano di questo pianeta? ok tanti sono gia pronti con la risposta dicendo evoluzione darwin o ci sono ossa, hanno fatto ricerche ecc ecc, ma scusate ma ora io devo credere a quella gente che mi dice che gli uccelli hanno le stesse forma di ossa dei dinosauri!!! ma scusate prima sono rettili e ora diventano uccelli? o meglio tutti estinti e si sono rimpicioliti? ma pensate solo ad una cosa! ((degradazione)) scusate non sono passati 100 anni dai dinosauri e ancora trovano le ossa!!! bhe potete credere a cio che volete ma per me rimane sempre il dubbio! cmq tornando ai alieni spero che un giorno salti fuori l’alieno che si ferma e parli con noi umani! ma perche sti alieni per quello ho capito non si fermano a fare 2 chiacherate!!!! cose hanno paura di farsi vedere? o forse sono tutte fandogne che si e inventato un umano di questi esseri!!! ma cmq scusate ho fatto tanto di quelle ricerche che finiscono in un buco nulla non ce niente!!! non esiste una prova concreta! tanti che parlano ma nessunoo che sa! ragazzi sveglia siamo noi gli alieni!!!! ma voi ora dite questo e pazzo si certo i mi ritengo pazzo! se tu mi dici perche noi facciamo cose che gli altri animali non fanno! perche noi crediamo in un dio e gli animali no! ( non sono credente) perche noi facciamo guerre e loro no? perche noi abbiamo armi loro no? caxxo viviamo in un mondo che sarebbe un paradiso e non dobbiamo credere in un dio la parola dio e stato usato sempre per scopi tristi per potere e come ogni cosa la gente fa di tutto per il potere… tornando al discorso…io non so perche ma se davvero gli alieni siamo noi e siamo noi nel futuro! mi sa che ce qualcosa che non va bene! perche nessuno torna nel passato per un niente! forse cambiare qualcosa? non penso perche non biosgnerebbe cambierebbe totalmente il futuro.bho io non so niente mi faccio i problemi per una cosa che non so ma sono del idea che possiamo studiare quanto vogliamo perche noi non sappiamo niente e questo il punto. non dico io o voi ma tutti gli umani studiosi scenziati compresi! 1 non sappiamo manco se l’universo e infinito! 2 non sappiamo altro che la terra e un pianeta del sistema solare! sembra tutto cosi perfetto! miliardi di stelle e noi non sappiamo niente di niente! facciamo teorie studi e tanto altro ma non sappiamo nulla se davvero il governo dei paesi evoluiti sa cose e non le dice mi sa che ce davvero qualcosa che non va bene a voi il dubbio ciao ( scusate per i mie soliti errori)

  71. cmq i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa provate a pensare le ossa si trovano ancora!!! degradazione con loro non vale?? le loro ossa sono di materia indistruttibile? bhe la prossima volta se volete creare una qualcosa che duri nel tempo fatelo con delle ossa :) cmq scusate per come faccio e per quello che dico ma per me e inssoportabile non sapere davvero come stanno le cose e tutti quei studiosi non mi convincono con tutte le parole e libri e tanto altro davvero piu ci penso e meno ci credo!! (scusate per gli errori)

  72. Come dice uno slogan di Radiopopolare:

    Da vicino nessuno è normale ;-D

  73. ragazzi voi dite ke la nasa nn dovrebbe nascondere queste cose…….penzate se la gente venisse a sapere di una cosa del genere come possano reaggire paura e sai la reazione ke avrebbe la gente verso la nasa e tutte queste altre associazione segrete secondo me è mejo aspettare x fargli scoprire mejo su questi “alieni” e poi tutte queste cose video libri su gli alieni secondo me è tutta finzione xkè x me gli alieni nn si fanno vedere così bene il video quelli veri ke nn si vedono bene quelli fatti con i telefoni ma nn quelle ke fanno vedere i dischi volanti fatti con telecammere o fotocammere tipo quelle dei film e poi come dicevi tu luxor è vero nn ci sn mai teorie vere

    grazie ciao (bello questo sito)XD

  74. e poi come hai detto sempre tu luxor noi le cose nn le impareremo mai xkè anke le persone ke celo dovrebbero imparare nn lo sanno,lo sanno solo ki lo deve sapere

  75. innanzi tutto fabio …LOL… cmq ragazzi il fatto e che noi gli alieni li vediamo come un “dio” , certi ci credono e certi no! certi dicono di averli visti e certi altri comuni mortali come me non hanno visto un tubo :) a mio parere la NASA centra ben poco forse le potenze militari o la sicurezza nazionale forse e dico fore sanno qualcosa!! ragazzi allora diciamo che e una cosa segreta, aspettate non siamo negli anni 30…. con cio non vedo un motivo per nascondere e meglio non sapere dicono scusa cosa non dobbiamo sapere? allora o e una cosa veramente grave; che ne so un metorite si abbatera sulla terra e moriremo tutti, forse per tale motivo non ci dicono niente per non portare caous prima del momento o perche gli alieni hanno deciso di colonizzare la terra e sanno che noi umani non possiamo nulla contro loro :). ma secondo me la vera ragione che non ce un caxxo che la nasa o gli altri sappiano?? ve lo dico io non sanno un caxxo perche le uniche cose che loro nasconodo sono gli esperimenti che fanno prove su cavie ma e mandano in orbita le astronavi per fare? solo per spargere un puo di sateliti qua e la? ma sono tutte cavolate ce di mezzo lo spionaggio internazionale. e questo il fatto ma sicuramente possiamo dire che loro ne sanno piu di noi, avranno avistato,forse hanno trovato lege metaliche diverse da quelle nostre e cercano di trovare la fonte per creare nuove armi di nuova generazione. cmq loro non sono cacciatori di alieni ma gente che studia l’universo cerca nuove forme di vita e altro, sono due le cose o credi negli alieni e cerchi invano su internet di trovare qualcosa o se no non credi e ti continui la bella vita di tutti i giorni senza aggiungere altri problemi alla tua vita :) cmq io sono dalla parte che mi pare troppo strano questi dinosauri alieni evoluzione e tanto altro perche io non credo a tutto quello che leggo o che mi dicono e cmq io credo negli alieni ciao e alla prossima (scusate per i mie soliti errori xd)

  76. In breve le spiegazioni e ruoli di essi xd

    NASA fa : Amministrazione Nazionale dell’Aeronautica e dello Spazio ,studia l’universo e i pianeti del sistema solare e altro rigurdante l’universo lavorano su progetti di aerei spazziali e anche di costruzione di satelliti e veicoli di uso aeronautica.

    C.I.A fa : la Agenzia centrale di inteligenza diciamo che loro sono gli spioni che controllano cosa fanno gli altri paesi lavorano fuori dal america controlando il resto del mondo

    F.B.I fa : Ufficio investigativo federale, loro sono dei investigaroti sarebbero la polizia federale che lavora in tutto l’america lavora su tanti tipi di casi

    N.S.A fa : Agenzia per la Sicurezza Nazionale loro lavorano assime al f.b.i e la c.i.a, lavorano al interno del america sono quelli che controllano la sicurezza nazionale in caso di terrorismo e sono anche quelli che proteggonoi dati governativi.

    Area51: nel area 51 si fanno gli esperimenti e i test di armamenti americani e prove di aerei carrarmati di nuova generazione e anche test di bombe roba riguardanti essi (materiale riguardante l’esercito)

  77. io non venero gli alieni come dio e non mi incasino il cervello per trovare un risposta ,ma cerco solo anzi mi piace cercare le torie degli altri e poi infine aggiungo una cosa waw … XD
    ciao

  78. second stella a desta, questo è il cammino…………

  79. Gino,
    questa citazione mi dà l’occasione per segnalare un libro che mi sembra molto interessante:

    Seconda stella a destra
    Guida turistica al Sistema solare

    Siete in partenza per il Sistema Solare? Non dimenticate la migliore guida turistica in circolazione nella Galassia!

    Millenni fa, prima che la Via Lattea fosse colonizzata, il genere umano viveva solo sul terzo pianeta in orbita attorno al Sole, la celebre Terra. Oggi il Sistema Solare è una meta obbligata per comprendere l’origine della moderna civilizzazione galattica.

    Questa guida è divisa in due parti, prendendo in esame prima il Sistema interno, da Mercurio a Marte, poi il Sistema esterno, da Giove a Urano. Le proposte selezionate sono divise non per pianeta, ma per argomento: dove alloggiare, cosa mangiare, suggerimenti su itinerari naturalistici e culturali, divertimenti, souvenir. Insieme alle più belle foto di pianeti e satelliti, ogni sezione propone consigli, curiosità, interventi di esperti.

    Troverete accurate spiegazioni scientifiche, notizie storiche e indicazioni aggiornate sulle principali attrazioni turistiche del Sistema Solare.

    La guida è scritta in linguaggio universale, ma essendo dotata di traduttore incorporato vi apparirà nella vostra lingua madre: se parlate l’antico italiano vi sembrerà di leggere in italiano.

    L’intenzione degli autori, scienziati e accompagnatori spaziali, è favorire l’astroturismo delle tre c: colto, consapevole e cosmosostenibile.

    Pronti? Buona visita al Sistema Solare!

    http://www.sironieditore.it/libri/libri.php?ID_libro=978-88-518-0107-6

  80. ciao fabio
    lo sapevi che nel 2012 ci sarà una tempesta solare fortissima?? cerca su internet o leggi focus……ecco cosa avevano previsto i maya!!

  81. Ah, ecco…

    Non ci dormivo la notte da anni all’idea di non sapere che cosa avevano previsto di bello i Maya per il 2012…

    Ma dici i Maya civiltà precolombiana o i Maya venuti dallo spazio?

  82. Salve a tutti…non sarò la prima ne l’ultima a dire che ognuno ha la facoltà di esprimere la propria opinione e di vederla a modo proprio. ma in questo forum diverse “AFFERMAZIONI” mi hanno colpita… non si può parlare anzi tutto di certezze e scrivere nero su bianco che questi esseri esistano al 100% o al contrario che la loro presenza sia tutta un’invenzione…il mio parere concorda con quello di molti così come dissente da quello di altrettanti…credo nella loro esistenza e qualora questo polverone sollevato sulla nasa secondo cui questa voglia tenere nascosta la loro esistenza, sia vero, bhe penso che noi non siamo nessuno per giudicare, proprio perchè non conosciamo e non abbiamo elementi necessari per capire. se davvero questa organizzazione tiene nascosto un segreto di tale importanza concordo con loro per il semplice motivo che la nostra è una societa con i paraocchi non pronta ancora ad una realtà così cruda ai suoi occhi .sono d’esempio i vari commenti lasciati in questo forum…ci terrei in oltre ad aggungere che non c’è motivo d’aver paura…sicuramente questo nostro atteggiamento di timore nei confronti di questi esseri è dovuto al fatto che l’uomo ha paura di ciò che non conosce…alieno deriva dal latino alius,alia,aliud, altro, diverso..ma non abbiate la certezza che questa definizione sia giusta perchè potrebbero esserci vicini più di quanto si possa immaginare…buon proseguimento di serata!

  83. sono molto interessata a storie o esperienze personali di origine sovra naturale… raccontatemi le vostre avventure, sarà un piacere venirne a conoscenza e condividerle con voi…a presto ;)

  84. Ciao raga io sono molto curioso riguardo queste cose secomdo me gli alieni esistono e la NASA li nasconde veramente però da un lato ha anche ragione…questo perchè se si sapesse che gli alieni esistono la gente sarebbe spaventata e ci sarebbe il panico di tutta la popolazione…ma da un altro lato ha torto perchè noi abbiamo bisogno di conoscere la verità…tutta la verità…bè io la penso così voi che ne dite ?

  85. salve raga volete sapere una storia! sapete io sono un alieno! sono stato incaricato di diffamare l’esistenza dei mie simili!!!! allora vi sebrera una schiochezza éé mmm presumo di si in efetti e vero e una caxxata ma scusate non credete se vi dico che sono un alieno e non credete ne anche a quelle persone che dicono di non saper nulla di alieni, ma io mi dico scusate ma a cosa credete? allora nel mio caso che non sono credente (religiosamente parlando) dio?! bhe vedete voi ma io credo piu al esitenza di alieni che non ho mai visto che di un dio che tutti ne parlano! … non sto parlando male che sia in chiaro, e non cerco di offendere nessuno! la gente dice e meglio se certe cose sono nascoste… scusami pero non sono daccordo in primis l’uomo e sempre stato alla ricerca della sapienza il voler sapere il voler creare e cercare soluzioni ecc, non e nel istinto umano non crearsi proplemi perche dal primo al ultimo ognuno in se si crea problemi e cerca la soluzione. con cio non so voi ma io cerco in ogni mio stante di provare a capire forse per nulla ma almeno ci provo a capire, meglio provare che ignorare la cosa. non vi e mai capitato di guardare l’universo vedere tutte quelle stelle e dirvi chi sa cosa ci sara la!!! bhe io tante volte mi sono chiesto ma come e possibile tutto cio nel senso da quanto tempo esista tutto questo, chi sa quante forme di essere non scoperto non esitono ma quella che mi domando di piu e ma ci sara una fine o siamo in una sfera! che in se e un altro pianeta collegato ad un altro sistema e il quale e dentro ad un altro universo ….. io so benissimo che non verro mai a sapere queste cose! ma almeno ci provo, cerco di capire forse e una caxxata in fondo mi faccio i problemi perche non credo a tutti i scienziati o scrittori. ma e normale certe cose che dicono sono cose che non si possono credere…. sapete scrivo su sto blog perche e interesante sapere cosa pensano gli altri e mi piace dire le mie almeno non e la solita caxxata. ciao raga alla prox

  86. i maya come civiltà precolombiana mica quelle str……che dicono che i maya discendono dagli alieni…..

  87. luxor ma tu tele studi la notte tutte queste cose x scriverle?XD cmq ….. è bello come dici tu questo blog xkè nn si dicono stupidaggini come in altri blog ke ho visitato (xkè io sn molto interessata a queste cose) c’erano blog con commemti infiniti (x modo di dire) ma questo nn sono schersi bello cmq gli alieni esistono x me

  88. ciao ragazzi
    pensate un puo mi sono informato sulla fine della terra!
    allora giudicate voi quella piu senzata :)
    1 il sole si spegne e finisce la vita sulla terra
    2 non ci saranno piu risorse sulla terra e la gente comiciera ammazarsi
    3 un metorite cadra sulla terra e moriremo tutti
    4 sulla terra si formera una nube di gas e solo in pochi sopravieranno
    5 ci sara un esplosione sul sole e il calore arrivera fino alla terra e bruceremo tutti o un ondata di fuoco
    6 ci sara un tilt in tutti le cose eletroniche e i computer e faranno scopiare bombe nucleari e moriremo tutti
    7 ci sara un epidemia e i morti si risveglieranno
    8 la natura ci andra in contro uccidendoci
    9 ci sara la 3 guerra mondiale e moriremo tutti e i sopra vissuti moriranno dalla fame
    10 arriveranno gli alieni e ci uccideranno tutti (la mia preferita)

    se cercate su internet troverete tutte ste cose poi ci sono certe che sono davvero assurde

    cmq secondo voi come finira la terra?
    secondo me ci sara un esplosione dentro il sole e emanera tanto di quel calore da raggungere la terra!

    se guardate il sole del 1994 e quello del 2009 vedrete che ce una differenza ci sono delle foto del satellite cercateli

    ciao alla prox

  89. allora gli alieni esistono anche perche i non gli o visti ma mio nono aveva una casa in un posto vecino alla montagna e la una amica vechia quando andavo in vacanta a deto che a visto delle stane luci che rotavano sopra la sua testa e dopo la gente si amazava da sola uno diceva che non ce la fa piu e si e strangolato con una corda ditemi che cosa pensate ma il mondo come e stato creato perche tuto deve esere stato creato anche la prima molecola non si crea mica da solla?

  90. luxor secondo me le + probabbile sono la 3 la 5 e forse la 2

  91. allora penzate i rapimenti alieni ci sono stati ma nn da persone ke lo fanno solo per prendere i soldi o stare al centro ‘dell’attenzione.X me ci sono stati si ma solo per studiarci da loro e capire le nostre funzionalità i cerchi nel grano, sono veri come riferimento di un nuova razza vivente nell’universo (noi) come facciamo noi sulla luna con le bandierine.E poi xkè nn si mostrano a noi? xkè hanno paura?poterebbero avere paura x la nostra violenza xkè se è vero ke hanno trovato degli alieni caduti vivi e poi ammazzati ci considerano una razza primitiva e aggressiva ……………………………..

    grazie e questo è tuuto
    secondo me
    ciao

  92. Alloea ragazzi…avete presente l’area 51 ? ( USA ) bè io si…prima era una base militare creata solo per testare nuovi tipi di aerei ma dopo è stata kiusa…hanno dettoke nn era attiva ma nn è vero infatti è tutt’ora attiva…infatti all’epoca alcune persone hanno ripreso delle scene e le hanno fatte girare per tutto il mondo a quel punto il presidente lincoln ha dovuto confessare ke era ancora attiva….hanno fatto vedere ke c’erano dei filmati fatti cn il telefonino di tante luci ke si muovevano all’interno dell’area 51 ed è stato severamente proibito avvicinarsi xkè?? pensateci….

  93. Allora ragazzi…avete presente l’area 51 ? ( USA ) bè io si…prima era una base militare creata solo per testare nuovi tipi di aerei ma dopo è stata kiusa…hanno dettoke nn era attiva ma nn è vero infatti è tutt’ora attiva…infatti all’epoca alcune persone hanno ripreso delle scene e le hanno fatte girare per tutto il mondo a quel punto il presidente lincoln ha dovuto confessare ke era ancora attiva….hanno fatto vedere ke c’erano dei filmati fatti cn il telefonino di tante luci ke si muovevano all’interno dell’area 51 ed è stato severamente proibito avvicinarsi xkè?? pensateci….

  94. Sono a Londra per la World Conference of Science Journalists, e non ho molto tempo per commentare gli ultimi commenti.

    Mi sembra però importante sottolineare che in quello che racconta Mike c’è almeno un errore: non era il presidente lincoln, ma evidentemente il fantasma del presidente Lincoln.

  95. Vabè ti chiedo scusa Fabio

  96. Comunque per il resto ci sono altre cose sbagliate ?

  97. Io credo che prima di gridare al complotto uno dovrebbe almeno consultare google e wikipedia, gratis e a portata di click.
    Non solo scoprirebbe che il Presidente Lincoln è vissuto in ben altra epoca, ma troverebbe anche un sacco (UN SACCO) di risposte a quel generico “perché”.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51

    Se poi da google volesse andare su google maps a vedere le foto scattate dal satellite potrebbe farsi un’idea di prima mano:

    http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=area+51&fb=1&split=1&gl=it&cid=0,0,5796664799538147458&ei=7FdPSquPFKDCmgOI8oygBQ&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1

    Quanto a me, se dovessi scegliere dove passare il tempo, piuttosto che elaborare o rimasticare astruse teorie frequenterei aree 51 tipo questa: http://www.area51.it/
    ;-)

    Ciaooo!

  98. Cmq volevo solo dirti ke io ho solo 14 anni XD

  99. Ottimo, Mike, vuol dire che hai un sacco di tempo per imparare ad affrontare questi temi sviluppando il senso critico.

    Da come accetti le mie segnalazioni mi sembra che tu abbia anche un cervello ben funzionante, per cui confido che d’ora in avanti sarai più propenso a verificare le cose strampalate che da sempre un sacco di pollastri (e un sacco di spiritosoni che vogliono burlarsi del prossimo) raccontano per farsi belli.

    Ciao
    Fabio

  100. Già ho ancora tutto il tempo necessario per imparare e possibilmente correggere il prossimo come hai fatto tu con me :)

  101. Ragazzi ma voi credete ke nel 2012 viene la fine del mondo?
    CIAO

  102. Bè i Maya hanno detto ke il 21 dicembre 2012 arriverà la fine del mondo….gli scenziati dicono ke in kuel giorno la Terra smetterà di girare per 72 ore e allo scadere dikuelle ore la Teraa continuerà a girare ma in verso opposto kuindi ci sarà l’inversione dei poli magnetici e allora arriverà una specie di apocalisse…tutto inizierà con violenti terremoti poi tutti i vulcani erutteranno e poi ci saranno delle forti inondazioni….io sò solo questo spero di esserti stato utile valentina….ciau :D

  103. Speriamo di non ritrovarci con il riflesso del sole sul monitor, in quelle 72 ore di fissità…

    Ragazzuoli, ma che cosa ci trovate di tanto attraente in cotante minchiate?

  104. waw….. spero ke si sbajano aspetta se la terra andra in dietro di 72 ore è come se si bloccasse il tempo …… ummm secondo me quella delle 72 ore nn è vera ma quella della inondazione pure se nn ci sarà l’apocalisse succederebbe …. e poi i terremoti si stanno gia verificando adex oddio madonna come è stupido l’uomo.Ragazzi io penso ke nel 2012 (ma xkè proprio in questo anno) gli alieni si mostraranno a noi e la natura si ribbellerà come quel film…. mi pare ke si kiamava day day after tumorrow mi pare ke si kiamava così beh io spero ke nn succeda ma si succeda ke sia breve e ke nn duri anni spero ke qualkuno si salvi e ke nn finisca così presto la vita dell’uomo anke se è lui ke sel’è gia rovinata kreando tutte queste macchine ke inquinano l’ambiente.E poi ragazzi penzate alle malattie pemvoi ki le ha kreate?? Noi ,noi creando tt queste cose kimiche.Poi chernobyl di ki è la colpa di tutti quei persone colpite dalle radiazioni e i bamini nati con mutazioni delle ossa della pelle ki ha causato tutto questo NOIII socondo me morire ci farà bene (ma io avrei sperato ke succedeva dopoXD).

    e poi noi troviamo attraente queste cose xkè potrebbero anzi quasi sono vere
    Grazie
    Ciao
    E ke qualcuno ci protegga

  105. scs per gli errori

  106. Il film è ” The day after tomorrow” è cn Will Smith ma è di fanta-scienza nn credere hai film…

  107. èèèèè una cavolata gli alieni nn esistono o forse si ma ci osservano bene x poi attaccarci e scoprendo i nostri punti più deboli

  108. Bè secondo alcuni scenziati gli alieni ci stanno studiando e noi siamo biocompattibili con loro cioè siamo la razza ke più gli assomigliamo xciò loro hanno bisogno di noi….

  109. beh secondo me esistono e nn si fanno vedere solo x studiarci e poi avete visto di quei avvistamenti di ufo ke ritengono di aver visto è xkè appena visti scompajono x fare publicità no x me x studirci nelle nostre abitudini x vedere quello ke facciamo e poi gli scenziai ke dicono ke noi gli serviamo a ke cosa gli servirem noi come facciamo noi x farci studiare molto piu profondamente è questo per me ke noi serviamo a loro xkè gli serviamo x conquistare mondi galassie mei scoperte ma dai noi a loro nnn serviamo a nnt possiamo “magari” ma dico “magari” vivere ……. in pace umm ma ki credo poco
    cmq ho finito ciao e buon estate a tutti
    ciao

  110. salve ragazzi
    ma ragazzi ma provate a pensarci un attimo ma se dovessimo credere a tutto quello che dicono penso che ora non stavamo qua a scrivere!!! 06/06/06 uuuu mi ricordo che i tempi dicevano che sarebbe venuto il diavolo!! e dove? poi 1999 sarebbe venuto la fine del mondo poi 2000 la stessa cosa poi 2002 e ora con la nuova storia del 2012!!! io scometto che fra poco salta fuori uno con una nuova teoria, dicendo che nel 2030 la natura si mettera contro di noi o che il mondo scopiera!!!! ma realmente io penso che ci saranno 3 cause che ci portera al estinzione 1 una meteore di dimensioni gigantesche 2 che si spenge la nostra stella (sole) 3 che finiamo la risorse primarie.
    peró sono convinto che qualsiasi cosa dovesse succedere sará colpa del uomo scusate la nostra!!! la gente si lamenta per l’inquinamento per il riscaldamento globale ecc ecc cavoli usate la testa e colpa nostra per fare le scarpe ci vuole plastica ci vuole legno e altro ancora e per fare queste cose si inquina si distrugge la natura per una banale paio di scarpe andare in vacanza anche quello inquina! mentre nei filmati fanno vedere il bel paesaggio e il bel luogo di vacanza! peró non ti fanno vedere cosa cera la prima non calcoli quanto inquina un aereo o la macchina, certo uno dice la bici scusa la bici non si inventa con lo sguardo si usa ferro o aluminio o altre leghe! ogni cosa che fa l’uomo inquina!! siamo dei parasiti su questa terra!la vita non e difficile siamo noi che ce la complichiamo! a me non mi interessa i congressi che fanno al onu per previnire il riscladamento!!! perche possono fare quello che vogliono ma la vera storia sta che il pianeta si riscalda e nessuno puo far niente! si possono anche chiudere tutte le industrie non usare piu la macchina ma non serivra altro che diminuire la velocita!!! io non so cosa accadra un domani pero sono sicuro che non sara niente di bello non dico fra 10 anni ma forse 60 forse 100 o forse fra 300! scusatemi se divulgo pero mi fa incaxxare il fatto che la gente e buona a far film dove arriva la fine del mondo che cadono metoriti o la natura si mette contro l’uomo o alieni che invadono la terra ecc! ma perche non fanno un film dove insegnano alle zucche vuote quanti abitanti cerano 100 anni fa ed ora perche non fanno un film dove parlano male della scienza e delle caxxate che fanno e perche non fanno film dove si parla male della guerra e non vederli solamente nei documentari che tanto neppure guardano! a me dispiace tantissimo per tutto quanto che la gente produce film in base alle curiosita della gente solo per fare soldi uno pensa cavoli i dinosauri pufff salta fuori uno con un film dei dinosauri solo per fare soldi, ovvio e giusto fa il film ha delle spese ecc ecc io non trovo giusto questo e come mettere delle caramelle davanti ad un bambino mentre pensa ad essi eccole la sul tavolo!! scusatemi se hoo divulgato un puo! e solo che mi fa incaxxare e non riuscivo a non scrivere quello che pensavo!!! cmq su area51 non troverete nulla perche sono inforazioni segerete e non penso propio che li trovi su internet l’unica cosa che si trova su internet sono le parole di gente come noi con molta fantasia :) ciao raga alla prossima
    (ps: scusate per i soliti errori )

  111. luxor io la penzo esattamente come te ma se come hai detto te no bisogna credere a certe scioccezze x si è tanto sicuri ke ci siano stati i dinisai…. beh si sono stati trovati i fossili ma si potrebbe penzare ke potrebbero essere falzi solo X FARE SOLDI e poi i film … i film ecco anke il fatto del primo uomo sulla luna guarda film film film ma io penzo una cosa dei film ke certe cose sono probabile come i film sull’era glaciale (nn mi riferisvo al cartone) quelle potrebbero essere probabili ke avvenga una cosa del genere xkè secondo gli scenziati c’è stata …. però prova a penzare ke i film sono sempre presi da una cosa accaduta (quelli realistici) poi il fatto del 2012 nn so se è vera questa cosa ma penza dai adesso come hai detto te l’uomo inquina tutto e proprio x questo inquinamento ke noi nn potremme vivere in + di altri 1.000.000 di anni. Le stagioni prima nn faceva molto caldo o molto freddo prime era temperato c’era inverno freddo estate caldo autunno …. bene e primavera …. bene adesso o c’è un caldo ke devi andare in giro in mutande xkè coi vestiti muri oppure quando fa freddo devi essere coperto al max xkè senno rimani congelato nn è proprio cosi ma quasi i ghiacciai si stanno scongelando e fra quanti anni ankora potremo vivere con l’acqua minerale naturale e frizzante e rimanere cosi prima ke i ghiacciai si scongelano del tutto e poi un naltra cosa e concludp avete saputo tutti del terremoto in abruzzo avete visto è stato forte certe persone dicono ke si poteva evitare ma come scappare dall’abruzzo nn ci sarebbero riusciti in tempo per tutte le cose ke bisogna prendere riuscire a trovare casa x trasfirirci nn sarebbero evaquati tutti
    i scenziati dicono ke l’italia si sta spezzando e si sta spostando verso l’africa e ke si scontrara….. vb cmq io resto nel fatto ke glia lieni esistono.
    ciao

    • la principale causa di inquinamento viene prodotta dall’agricoltura e sopratutto dall’allevamento:::::::::::::::::
      Basta informarsi no di certo facciamo la nostra parte

  112. bhe che dire ma io non ho bisogno di scenziati che mi dicano si esistono gli aglieni o meno, io ne sono certo!!! nel senso noi siamo un ago nel pagliaio e nessuno al mondo puo dire che siamo gli unici esseri viventi sulla galassia o nel universo! ma noi umani non sappiamo un caxxo! cosa pensate quelli che fanno i congressi sugli alieni abbiano mai visto un alieno?! ma nessuno ha visto un caxxo fanno vedere tante scene sugli alieni su yoxtube!!! uno direbbe mamma mia siamo invasi!! ma non ce niente non sappiamo niente e questa la vera verita! poi chi crede bene chi non crede bene! tanto con le teorie che si possono tirare fuori nel mondo di oggi ognuno puo essere un piccolo scenziato (teorie) voi pensate che se davvero l’uomo vedeva un alieno o ne aveva catturato non si spargeva la voce?
    io da piccolo parlo di quando avevo 5 anni e non avevo mai sentito parlare di alieni ma guardavo il cielo la sera con tutte queste stelle mi stupivo e mi dicevo chi sa se ci sono altri come noi? io non pensavo a mostri pensavo gli alieni sono come noi altri pianeti altri umani io da bambino pensavo cosi! ora sono piu grande maturo e penso ancora a questo forse con idee piu chiare, ma senza le certezze e la prova di quello che penso che sia reale! quello che e sucesso in abruzzo e una tragedia e dispiace e non solo a me mi dispiace per la gente che viveva in quella zona e per le persone che ora sono senza niente. ma ce da dire una cosa la crosta terrestre si muove e questo tutti lo sanno dicono che si spostera verso il continente africano, bhe non so che dire so con certezza che succederanno tante tragedie ma ci sono cosa che nessuno puo fare niente il riscaldamento globale cosa si puo fare?
    dal era glaciale fino ad ora il ghiccio si e sciolto e perche propio ora dovrebbe fermarsi? forse continua a sciolgiersi perche e questo che deve succedere! certe specie di animali si stanno estiguendo per colpa della natura e quella dell uomo! e noi cosa possiamo fare? io non ho il potere di cambiare le cose ma nessuno qua li ha certo una massa di protestati contro di essi cosa fa?! fanno chiudere le fabriche che riscaldano e inquinano? le uniche persone che cambiano le cose sono quelli che hanno il potere e il potere dariva dai soldi e una persona che ha soldi non vorrebbe mai essere povero far chiudere le fabriche a lui cosa li interessa lui ha soldi! ora basta che non voglio entrare in certi argomenti che a me certe cose mi fanno odiare certa gente! certo che la vita sarebbe molto piu semplice! se si vivesse al naturale solo che noi piu cerchiamo di semplificare la vita piu la complichiamo e questo che siamo dei casinisti cosa sarebbe sucesso se non esistevano le macchine,aerei,navi,treni,moto? ci sarebbe stato meno inquinamento meno viaggi meno stranieri meno commercio l’uomo non ha bisogno di un aspiravolvere per vievere non ha bisogno la macchina non ha bisogno di tante cose!
    per vivere basta poco! ma io ci spero tanto che un giorno tutto cambi che si vive in un modo dove non esiste religione che non esistono teritori e nessuno e capo di nessuno non dico anarchia dico parita dei diritti! scusate se scirvo tanto di tutto e che io non sopporto tutte queste ingustizie nel mondo io sono qua a casa con mangiare tv computer ecc ecc e dal altra parte del mondo ci sono bambini che muoiono di fame e qua nei paesi sviluppati se ne fregano perche e la vera verita! fai una donazione di 100 euro pensi che va tutto a queste persone bisognose?!
    la gente le cose le fa solo per profitto se davvero volessero fare qualcosa lo avrebbero gia fatto perche se davvero una persona sta bene nel propio paese non cambierebbe paese! cmq dei 100 euro manco 50 euro vanno a queste persone o scritto 50 perche non mi ricordo i dati precisi ma sono meno della meta se non erro corregete se sbaglio!
    a risentirci ciao ragazzi
    (ps: scusate per gli errori)

  113. ma tanto luxor pure se noi intendo tutto il mondo tutte le persone se volessimo cambiare inquinare di meno fare tutte quelle cose ke servirebbero a ripulire i mondo fare un mondo migliore non avverrebbe mai noi il mondo l’abbiamo rovinato fin dal primo momento ke abbiamo messe piede sulla terra noi inquiniamo ogni giorno ke passa no adesso ke parliamo su questi blog inquiniamo pe le centrali elettrike e per tutti gli altri caxi ke servono per fare le cose ke facciamo noi se camminiamo inquiniamo perkè camminiamo con le cavatte scarpe ke sono fatte con la gomma ke inquina l’aria noi mangiamo e inquiniamo xkè usiamo il figorifero e il forno e le altre cose noi dormiamo e inquiniamo ….. insomma hai capito e poi quei bidoni ke servono x la raccolta differenziata quelli inquinano xkè sono fatti con una meteria ke inquina poi tu metti la carta la plastica e le altra cose ke vengono reciclate e con quali macchine vengono reciclati?? con makkine ke inquinano quindi reciclare è una cosa buona solo xkè nn butti le cose perterra ma fino ad un certo punto xkè quello ke nn si butta perterra diventa aria ke inquina la terra e i camion ke li vengono a prendere ke cosa fanno …….. INQUINANO quindi noi ogni mossa ke facciamo inquiniamo. Pensa se l’uomo reincominciasse a vivere come faceva all’inizio senza niete vestiti di pelle di animale fuoco con i bastoni sarebbe bello nn iquinia nnn facciamo niente ma finiremo per uccideci a vicenda diventeremo matti e l’uomo finirebbe di uccidersi ecco il fatto dei bambini ke soffrono alle persone no come noi ma i ricconi sfacciati le publicita NON JENE FREGA NA MAZZA quelli fanno queste publicita solo per predersi i soldi delle (senza offesa) persone stupide ke ci cascano e penzano ke faccia bene ma tanto a quelle penzone NN JENE FREGA NA MAZZA e quelle persone sfruttano la gente ke ci cascano per fare soldi e del resto del mondo penzano “vb poverini muoiono ke riposino in pace” e basta mo penza alla chiesa ….. ti mettono in testa tutte queste cose di cristo dio e fanno segnare i bambini a catechismo e la comunione la cresima ke servirebbe solo per sposarti ma ….. è una grossa caxxata ke ti fanno mettere 1 euro ke andra hai bambini poveri … gisto un centesimo cmq loro con quei soldi cisi mettono apposto la chiesa e li usano loro poi uno se crede a dio crede a dio se uno nn ci crede nn ci crede e basta e poi ho notato una casa ke è successo recentemente il papa si è slogato un polzo e si mette da per tutti rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 mo pure su all music mtv poco ce manca ma cavolo ci sono tante persone ke stanno nella merd4 ke si accontatano di una minima briciola di pane per levarsi un po di quella fame ke hanno ma caxo vanno a fa na tragedia me un polso del cavolo slogato ma dai ci sono certa gente ke mi fa proprio pena ma io dico i papa e questi qua ke mi fanno pena xkè nnn hanno niete da fare ke mettere in onda queste cose ke di quelle ke mertano di sapere quelle ke devono essere trasmesse ma dai è una cosa schifosa cmq ritornando al fatto di inquinare noi ci siamo rovinati la vita e mo moriremo x questo
    ok ho finito x oggi XD
    scusate xkè a volte mi sono sfogata e sono stata volgare ma mi è venuto spontaneo scusate ankora
    ciao

  114. luxur t sbagli nn tutti sanno niente

  115. io so qualcosina…!!

  116. qualcosina di cosa esattamente??

  117. elia e ke cosa ke farebbero davanti casa tua ke tu li puoi filmare??

  118. mio padre e mia madre 1 volta stavono portartando la makkina tutto di 1 tratto si sono spente tt le kose anke la makkina ed mio padre ne a visto 1. ciao ciao

  119. ma davvero? scusami ma tuo padre cosa ha visto??? gli asini che volano? ma cavoli una volta tanto che trovo un forum interesante salta fuori il solito bimbo con la prima idea che li viene in testa e la spara xd… almeno specifica cosa ha visto tuo padre!!!
    ragazzi visto che l’altra volta ho provato a postare dei link di un certo documentario su youtxbe e non me li hanno accetati vi dico solo cercate su youtxbe un documentario che ha la durata di 9 puntate che parla del mondo dopo l’uomo guardatelo perche e molto interesante titolo “La terra dopo l’uomo” nel documentario non si parla di alieni ma del nostro bellisimo pianeta senza di noi :)
    ps: scusatemi per i soliti errori ciao alla prossima

  120. io ho un alieno vicino mentre sto scrivendo

  121. secondo me gli alieni esistono e voglio proprio capire xke la NASA vuole nasconderci la veritá;cosa ce di male sapere ke gli alieni esistono e poi ormai abbiamo capito ke esistono veramente lo abbiamo capito dagli avvistamenti,dai cerki nel grano,ecc.
    e poi come mai gli alieni si fanno vedere sempre + spesso,cosa vogliono da noi;credetemi col passare del tempo si faranno vedere sempre di + e kissa cosa potra accadere.se volete comtattarmi x parlare di questo argomento questa é la mia e-mail:rocco-pr@hotmail.it

  122. xD era strano se mi credevate

  123. gli alieni si fanno vedere? io non ho mai visto niente! non so voi in base a cosa dici che ci sono piu avvistamente? vorrei saperlo …asp fammi indovinare IL MITICO AMICO INTERNET??? ma davvero tu credi che la gente li abbia visti e registrati? guarda io non vado in giro con la telecamera, cmq sicuramente il video non lo metto da far vedere a tutti lo vendo! perche se davvero io ho registrato una cosa di valore, presumo che abbia anche valore con cio io venderei sto video, per i cerchi nel grano vai a fare una ricerca su internet ….bhe in un certo modo la penso come te! cmq dicono che i cerchi nel grano sono solo per colpa del vento che in poche parole fa questa cosa ste forme misteriose …
    ciao ragazzi alla prossima xd

    ps: scusatemi per i mie soliti errori xd

  124. ma dai luxor è normale ke i video sono finti le riprese e normale come se tu sapessi dove sono devo vanno kosa devi fare e dai io nn metto in dubbio ke certe persone li hanno visti xkè li avvistamenti ci possono essere se nn ci fossero stati gli avvistamenti nn ci asrebbero stati tutti questi dubbi o queste cose e poi i cerchi nel grano potrebbe essere stato tutto ma trane il vento

    cmq il mio amico qui alieni vi saluta xDxDxD
    ciao

  125. Raga ditemi se è una cretinata kuella ke stò dicendo…ma i dischi volanti li potremmo costruire anche noi…facendo una struttura rotonda….poi x farli alzare da terra si potrebbero mettere i propulsori dei jetpack…in tutti i lati e uno sotto la struttura in modo da farla alzare da terra…anke se nn sn veloci…cmq questa è solo una fantasia ke stò dicendo…secondo voi potrebbe funzionare?

  126. potrebbe essere vero probabile ke gli alieni nn navigano koi dischi volanti che sono nostra invenzione ke sene puòsapere

  127. ciao ragazzi
    guardate che ho sentito di vari prototipi di aerei che hanno fatto a forma ovale che assomigliano tipo quelli che vediamo nei film di fantascienza! si alzano da pochi centimetri da terra!
    va be ragazzi vi saluto perche ho poco da dire alla prossima ciao

  128. L’ufoniano esite, la NASA lo individua, il tizio vestito in modo semplice, assomiglia ad un uomo, dice un mucchio di roba minacciosa in una lingua strana, lo sparano, lo portano in laboratorio e puntalmente dopo 3 giorni sparisce.
    La stesso ciclo va avanti da anni ormai.

  129. ma se gli alieni esistono e si crede ke siano super-intelligenti xk nn ci hanno distrutto?

    • Bè alcuni dicono che loro sono una razza biocompattibile cn noi…cioè che siamo la specie che più gli assomigliamo e che hanno bisogno di noi…io sò sl questo spero di esserti stato d’aiuto :)

    • Proprio perché sono intelligente, e vedono che riusciamo a fare già un ottimo lavoro da solo senza che debbano sprecare energia prezioso.

  130. forse nn vogliono

  131. Chi vuole un esempio lampante di come certe storie cominciano a circolare, e poi prendono vita propria e crescono, e mutano e si diffondono, può leggere questo articolo.

    La storia è semplice: un giornale satirico americano che si presenta come tale, e si chiama “The Onion” – la CIPOLLA, per l’assonanza con “the Opinion”, l’opinione – pubblica una farsesca e divertente intervista con l’astronauta Armstrong, in cui gli attribuisce una tardiva confessione.

    Lo scherzo è chiaro per chiunque legga con un minimo di attenzione, e diventa evidente quando uno si interroga sui dettagli concreti (Chi è che ha ottenuto un simile scoop? Qualcuno ha verificato con Armstrong?).
    Ma come era prevedibile, tanti giornalisti distratti in giro per il mondo hanno preferito prendere per buona – e rilanciare con risalto, senza verifiche – l’inverosimile storiella secondo cui Armstrong oggi accredita la teoria del complotto, e dell’allunaggio fasullo, nel deserto dell’Arizona…

    http://www.corriere.it/esteri/09_settembre_05/armstrong_falsa_intervista_burchia_f9d7c198-99e6-11de-80e2-00144f02aabc.shtml

  132. salve a tutti
    ( se siete relgiosi non leggete)
    vi racconto una storia una volta c’era una donna di nome maria questa ragazza era vergine e pensate con un tocco divino sta donna ha messo al mondo un bambino, ma pensate pensate questo uomo quando e diventato grande era un profeta, ha fatto credere a tutti di essere figlio di dio e la gente lo adorava! ma come? bho io non so come sia diventato un profeta cmq tornando alla stroia di questo bambino si sa solo la nascita e gli ultimi momenti della sua vita ma la cosa piu interesante che dopo 2000 anni la gente crede ancora a queste storie (storia cristiana)

    vi racconto un altra storia
    cera una volta un bambino di famglia molto ricca e spregevole questa famglia diventava sempre piu ricca grazie al potere dei soldi avevano anche dei soldati ma pensate questo bambino e crescuto e diventato uomo e con il potere della spada si e fatto parlare da tutti come se fosse un figlio di dio ha combattuto tante guerre e fatto sofrire tanta gente ha obligato tanta gente a credere a lui e pensa pensa che dopo 2000 anni questo uomo viene adorato e visto come un angelo (storia islamica)

    bhe che dire voi volete competere con le storielle di oggi! che in meno qualche giorno mese o anno viene dimenticato o con queste due belle storie che dopo 2000 anni la gente parla ancora di ste storie vivi nel presente pensando sempre al passato certo passato ma non a 2000 anni fa (scusate se non ho parlato anche di quella ebraica, quella e tosta) volete sapere a cosa potete credere oggi alla legge perche e la religione del futuro!! perche che nella bibia che nel corano si parla di storie si parla di cose giuste e sbagliate per farti riflettere per farti ragionare per farti capire la diversita dal essere una persona giusta o sbagliata! ma la legge e molto piu facile non ti racconta storie ti dice esattamente se fai questo … in base al articolo …. e …. noi viviamo oggi, ieri non esiste piu come il passato non esiste piu, certo il ricordo cose sensate le guerre fatte pezzi di storia che vale la pena di leggere o di vedere tramite un documentario quello e un passato che vale la pena di ricordare ma non le storie su religioni! ma quanti di voi hanno detto di essere religiosi o non tanto credenti ma tutti avete dei peccati cosa dovrebbe succedere brucerete tutti al inferno? ok la smetto qua ciao ragazzi scusate se ho condiviso il mio pensiero ma sentivo di dirlo

  133. io non credo agli alieni … ma può darsi che su altri pianetici sono altre forme di vita .
    Di sicuro avete visto video sugli alieni e avete incominciato a crederci??
    Avete fatto male perchè nei giorni d’oggi ci sono i mezzi per fare i foto-montaggi…
    Cmq ognuno può pensare cosa vuole !!

  134. Beh io sono molto pratico, finche nn me li trovo di fronte e nn si presentano, nn avro’ mai la certezza pero’, insultatemi se sbaglio…
    1L’universo e’ infinito, quindi avremo addirittura infinite probabilita’ che, nn solo esistano altre forme di vita, ma che ci saranno esattamente infinite possibilita’ che esistano pianedti identici in tutto e per tutto al nostro, con umani al nostro stadio evolutivo e culturale, il concetto di infinito nn l’ho inventato io!!
    2 siamo un po’ troppo presuntuosi, l’uomo come lo conosciamo oggi ha forse 20.000 anni, e che solamente nell’ultimo secolo siamo progrediti di millenni ma abbiamo mai pensato che l’universo con i suoi stimati 12 miliardi di anni potrebbe ospitare intelligenze con milioni di anni di evoluzione, che si mangiano la fisica quantistica a colazione, pranzo con l’igegneria, medicina, genetica e tutte quelle materie che inoltre noi definiamo sperimentali o rivoluzionarie?
    3 Sono convinto inoltre che chi dice che e’ tutta fantasia, senza andare troppo fori dalla galassia, cio’ che siamo oggi e’ il frutto della fantasia di persone come, Galileo, Newton, Einstein, Hubble, e potrtemmo stare qui a fare tutto l”elenco.La scienza progredisce sempre per assurdo e tentativi e la fantasia dei piu’ grandi visionari e al coraggio degli uomini che si prestano per realizzarla.
    4c’e addirittura chi pensa che nn si sia nemmeno mai allunati, ma cercate nella rete ci sono registrazioni audio dell’apollo 11 in cui i parametri biomedici e le parole degli astronauti, ma soprattutto quelle del controllo missione che ordina a armstrong e aldrin dicendo loro :”eagle lo sappiamo passate su tango (frequenza criptata) fanno intuire che forse gia’ qulcuno li ci siae che qualcuno qui gia lo sapesse.
    5 gli unici che sapranno la verita’ saranno i posteri, per un semplice motivo.
    Se gli alieni fossero ostili saremmo scomparesi tutti da tempo!
    Se fossero pacifici nn credo che si preseneranno a noi, siamo troppo primitivi, facciamo ancora distinzioni del tipo bianco nero, polentone terrone, etero e gay, figuriamoci se degli ipotetici omini grigi si presentassero sul pianeta!!!!
    Siamo molto lontani da un contatto, secondo me ci osservano e finche’ l’uomo del monte nn dira’ di si rimarremo a guardare le foto i filmati ascoltare storie e leggende.. l?importante e’ nn smettere mai di porsi le domande!

  135. ragazzi…secondo me gli alieni esistono…xk?…xk l’universo è cosi grande k sicuramente ci sarà una stella simile al sole…x questo un corpo celeste k si trova ad una certa distanza da questo “sole”…simile alla terra…potrebbe essere favorevole allo sviluppo di microorganismi…è x questo k io dico k gli ALIENI ESISTONO…nn siamo gli unici….magari nn sono come noi ce li immaginiamo….ma secondo esistono!!!!!ciao GIANNI 95

  136. ragazzi io ho sentito molte cose che dicevano “gli alieni sono piu avanzati cercano nuove terre in esplorazione” ma se avessero fatto la fine che faremo sicuramente noi che con tutta la loro tecnologia hanno finito per distruzzere il loro pianete ne cercano un altro per ricominciare …. poi come stavo vedendo ieri si italia uno la luna ha delle forme che sembrano antiche cose sepolte e se è per questo?
    Ok ciao a tutti e pensateci grz

  137. per me gli alieni esistono seno laria51 percke nofanno avicinare la gente’

  138. secondo me esistono,al contrario di dio…nn credo in un creatore ke in 7 gg ha creato tutto il mondo,l’uomo e la donna a sua immagine e somiglianza….xcio la presenza di alieni è molto più verosimile di un uomo mai visto, di cui nn si conosce ne voce, ne volto e ne niente!!!! vi consiglio di nn credere a dio….xk dp la morte nn cè nient’altro

  139. mamma mia kuanto tempo ke nn lascio un commento xD cmq…lalla…secondo me hai detto una stupidagine xkè il mondo nn è ke si è creato solo !! e cmq sappiamo il volto di dio xkè hanno trovato un reperto…un fazzoletto cn cui si è asciugato il volto…ed è rimasta l’immagine impressa…nn ti sò dire se era veramente la sua faccia o è solo una cretinata…cmq nn puoi dire alla gente di nn credere in kualkosa in cui si ha fede…cmq gli alieni esistono sicuro…mica possiamo essere soli in kuesto universo ? xD vabè ho finito ciao a tutti ;)

    • Sì, si è asciugato il sudore per la fatica di creare tutte le stupidate che poi qualcuno avrebbe accrocchiato insieme nei commenti di questo post :-D .

      Però devo dire che alcuni dei vostri interventi mi divertono (alcuni li ho cassati perché ci manca solo che si finisca in flame… per così poco ;-) )

  140. Esitono ? e dove sono ? perchè continuano a giocare a nascondino ? perchè non scendono o salgono sulla terra ufficialmente ? perchè la nasa li nasconde ? qual’è il vero problema ?
    Io credo alla vita extraterrestre ma non riesco a capire perchè tutto questo mistero !!! mah… salve

  141. Tutto vero….tutto verissimo…le teorie possono essere vere…basta sognare.
    Si…sognare è l’unico mezzo per cui noi comuni mortali possiamo realizzare determinate situazioni volute o meno.
    Ed allora, invece di fossilizzarci sulla loro esistenza (molto probabile) impariamo a controllare i nostri sogni….ed arriveremo sicuramente dove abbiamo sempre desiderato !

  142. Come mai lo stato americano ed i presidenti che si sono susseguiti in questi ultimi 30 anni, date le innumerevoli ipotesi che si diffondono sulla natura dell’area 51, non fanno un sopralluogo nell’area segreta delucidando la nostra razza e sciogliendo un mistero ?

    • perchè evidentemente hanno di meglio da fare che soddisfare la curiosità di una massa di paranoici.

      • In realtà chi vuole documentarsi sa bene che per il governo americano non c’è nessun punto oscuro: si tratta di un grandissimo complesso militare segreto (http://en.wikipedia.org/wiki/Area_51 e anche http://fas.org/irp/overhead/groom.htm), semplicemente, e nelle basi segrete non si fa entrare il primo che passa.

        Per colmo dei paradossi, se anche organizzassero una giornata “Porte aperte nell’Area 51″ e facessero entrare tutti i curiosi e rispondessero a tutte le domande ci sarebbero chissà quanti complottisti pronti a giurare che è una montatura e loro hanno le prove…

        Il punto è che il mito degli UFO è alimentato anche da cialtroni che ritrasmettono in TV le immagini della pretesa “autopsia di un alieno”, anche se lo stesso proprietario del filmato è stato costretto ad ammettere che “alcune parti” erano ricostruzioni… (http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_autopsy), e molti esperti intervistati in occasione della messa in onda hanno accusato i produttori di Fox TV (Non una rete particolarmente affidabile quanto a standard giornalistici) di aver distorto il loro pensiero e di aver eliminato la parte in cui dichiaravano che secondo loro era una frode, pur di garantirsi maggiori ascolti.

        Ovviamente pochi leggono Wikipedia, ma molti continuano a scrivere in giro che a Roswell è stata filmata l’autopsia di un alieno…

  143. I just approved this ridiculous attempt to recruit “chickens” who will happily finance “Sgt Crews”, after removing the e-mail some idiot may be tempted to use anyway.
    Funny how many variants of the same spoof can circulate along the years: it all begam with the “Nigerian Oil” long before the Internet existed…



    NOW THAT YOU ALL KNOW IT’S A FRAUD, you can go ahead reading how smart these crooks have become… (of course sending this around as a comment is not as effective as putting the same text in an envelope, but the cost is zero, so any cent “donated” is net.

    Dear Friend,
    Compliments of the day. I am Sergent Crews John Louis, a united states 3rd infantry division Soldier stationed in Basra/Baghdad in Iraq. I write to solicit for your assistance in investing the sum of $4.9m united states dollars in your country. The funds were realized by me and some other soldiers during one of our operations in the areas occupied by late president Saddam Hussein. During the operations, We discovered cash of millions of united states dollars in many boxes kept by Saddam Hussein in one of his strong rooms and we were able to sneak and take away one trunk box containing $4.9m out of the boxes discovered by the united states army and now looking for an investor. please confirm my letter to you through this web site: http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/2988455.stm. As soon as you indicate your support to investing the funds in your country, details will be sent to you for official arrangements.Basic reasons for chosen you as our investor are as follows
    1) We are not allowed to doing any other business out of military operations
    2) We do not want the funds to be exposed to the USA military high command here in Iraq.
    3) We do not know much about investment as our knowledge are centered on military jobs only
    4) We want the funds to be invested out of Iraq for security reasons.

    When we have finally established mutual understanding and co operation with you, you will be connected to our lawyer in London for further arrangements on how you will secure the container. As soon as you are in full control of the funds in your country, Our lawyer will meet you in your country thereafter for the signing of an agreement on the partnership. We need your sincerity and confidentiality. You will have 35% of the funds as your share while you will help us invest 65% in your country on profitable ventures only.could you please send your response to my alternative email address: johncrews75@XXXYYYZZZZ.hk

    Waiting for your urgent response

    Sergent Crews John Louis
    united states military base
    Basra/Baghdad, Iraq

  144. secondo me gli alieni non esistono ma la maggior parte dei ragazzi credono all’ esistenza degli alieni.solo tre parole dementi deficenti cretini .perche` chi ci crede lo fa solo per fare lo scemo quindi spero che da grandi diventiate piu inteligenti senno finirete presto sotto un autobus o al manicomio

    • Beh, Maria, il tuo intervento mi sembra la dimostrazione del fatto che i difetti che attribuisci a chi crede all’esistenza degli alieni sono assai diffusi anche tra chi non ci crede.

      Io preferisco sempre chi parla di esempi concreti, e chi – se proprio deve generalizzare in modo superficiale – evita di scadere nell’insulto da due soldi…

  145. Ciao a tutti, non ho letto tutti gli interventi perchè sono troppi!
    è da molto che mi interesso degli eventi strani, e per quanto riguarda all’esistenza degli alieni mi sono trovato questa giustificazione:

    Allora ho fatto un parallellismo tra le tecnologie: 1) l’uomo ha inventato la ruota nel V millennio a.C, quindi per arrivare dalla ruota primordiale al massimo avanzamento tecnologico della ruota che corrisponde ad una auto sono passati 7 mila anni.
    2) l’uomo è arrivato sulla luna 20 luglio 1969, che tecnologicamente parlando corrisponde all’invenzionione della ruota.

    3) Quindi una civiltà aliena che può viaggiare nello spazio infinito e raggiungergi avrà il massimo stadio evolutivo della navicella spaziale che corrisponde ad una tecnologia che noi avremo fra 7 mila anni, rimanendo nel paragone con la ruota.

    4) quindi se dovesse esistere una civiltà tanto evoluta non credo che si metta in contatto con noi causando una deviazione incredibile e forse anche catastrofica alla nostra normale evoluzione… sarebbe come se noi viaggiando nel tempo torniamo ai tempi dei romani con la bomba atomica, e gli spieghiemo la nostra tecnologia! non capirebbero e ci farebbero Dei! Non solo l’umanità avrebbe un balzo tecnologico pazzesco ma questo causerebbe una mancata evoluzione morale e civile… dobbiamo infatti quasi ringraziare l’evento delle 2 guerre mondiali perchè la tecnologia ancora era scarsa ma ha fatto evolvere la coscienza per non fare accadere una guerra nei nostri giorni con le tecnologie più potenti.

    In succo, penso che se gli alieni esistessero e venissero a darci la loro tecnologia, noi ci distruggeremmo in mezz’ora.
    Quindi mettetevi il cuore in pace che non li vedrete mai.

    Poi io penso a Dio, e credo che Dio ci ha creati e possibilmente ha creato anche altri esseri a sua immagine come noi, esistono gli angeli, quindi può esistere tutto diverso da noi.
    L’importante che noi crediamo in lui. questo è veramente molto importante

  146. dal punto di vista religioso penso che chi non crede agli alieni limita la grandezza di dio e su questo anche la chiesa è daccordo. personalmente sarebbe impossibile credo , la non esistenza di altri esseri già nel la nostra galassia,l america ci nasconde la verità da più di 50 anni. leggete il libro del gen. corso ormai in pensione adesso può parlare e le verità dei vari astronauti che liberi dal sgreto raccontano quello che hanno visto. quindi gente prima di parlare documentatevi come si deve . toty

  147. Io sono una persona che crede a quello che vede… riguardo agli alieni non è che ci creda al 100% ma per me potrebbero esistere… riguardo a Dio… non molto.Non credo che esista un essere onnipotente che ci ha creati … bla bla bla. Piuttosto credo nel bene e nel male, non in una figura “reale”. Credo che tutto quello che faccia il papa sia una grande str….a. Non insulto la gente che ci crede perchè ogniuno è libero di credere in ciò che vuole. Io sono piu “realista” credo nelle cose che posso vedere e ci sono prove che lo dimostrano.Infatti credo negli alieni.

    • Per me potrebbero esistere sia gli alieni sia Dio, ma in entrambi i casi di una cosa sono certo: tutti quelli che dicono di averli visti raccontano frottole inverosimili, per cui i casi sono due. O si sono immaginati tutto (o gran parte) di ciò che pensano di aver visto, oppure gli alieni e Dio si divertono un sacco a confondere le acque, al punto che per quanto ne so io ci potrebbe essere un solo grande burlone che ama travestirsi “per vedere sulla gente l’effetto che fa”.

  148. Potrebbe essere anche vero ma questo “burlone” che cosa ne ricaverebbe a fare tutto questo?? Per il fatto di averli visti ti do ragione.Io sono molto appassionata di queste cose e mi piace vedere, informarmi e a volte vedo cose tristi di persone che vogliono solo mettersi in luce.Purtroppo la gente crede in tutto quello che le si viene detto senza accertarsi delle cose.Io credo in quello che vedo, non in quello che dice la gente.Magari può incuriosirmi ma non ne sono mai sicura al 100% finché non ho la certezza! Per quanto riguarda Dio .. è una cosa che non mi va giù… credere che un essere superiore ci abbia creati la vedo come un invenzione per mantenere nell’ignoranza la gente…. la gente che crede in quello che dice la chiesa e non vede altre ragioni… V.V

  149. caro giuseppe qua di DIvino ce solo quello che tu ti bevi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: